Don Matteo 14: il cast completo e chi sono i nuovi personaggi

Don Matteo 14: il cast completo e chi sono i nuovi personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. A salutare i telespettatori con un arrivederci saranno nel corso della quattordicesima stagione (da giovedì 17 ottobre 2024 su Rai 1) Anna (Maria Chiara Giannetta) e Marco (Maurizio Lastrico). Scopriamo quali sono i nuovi volti della celeberrima fiction. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva su Rai1 giovedì 17 ottobre, con qualche mese di ritardo rispetto al previsto Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill (ilgazzettino.it)

Parecchio, perché sono tanti anni che l’ho interpretato per cui cerco di mettere del mio, specialmente nella commedia. Per cui più un personaggio mi assomiglia, meglio mi viene la recitazione, perché se devo fare a me stesso è facile. (Il Fatto Quotidiano)

Don Matteo 14, oggi il debutto su Rai 1

Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo: «Mi sono ispirato ad un prete vero: si chiama Padre Rick e l'ho conosciuto ad Haiti» Andiamo dunque a scoprire le novità della serie tv del primo canale, senza però dimenticarci del suo solito interprete: Terence Hill (ilmessaggero.it)

Ma quali sono le novità di quest'anno? Lasciamo che ce le raccontino i loro personaggi nelle nostre video interviste a Raoul Bova, Nino Frassica, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger. (ComingSoon.it)

Il primo episodio della nuova stagione della fortunata fiction, girata soprattutto a Spoleto ma anche in Valnerina, verrà trasmessa su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)