Wall Street, apertura poco mossa in attesa dei dati di Nvidia

Wall Street, apertura poco mossa in attesa dei dati di Nvidia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borse.it ECONOMIA

La borsa di Wall Street ha aperto la giornata in modo stabile, seguendo una sessione contrastata. L’attenzione degli investitori è concentrata su Nvidia, che ha visto un leggero calo dello 0,7% all’inizio della seduta. La società, leader mondiale per capitalizzazione di mercato con 3.600 miliardi di dollari, pubblicherà i suoi risultati trimestrali alla chiusura dei mercati. Questi dati potrebbero avere un impatto significativo sugli indici S&P 500 e Nasdaq Composite, influenzando l’andamento dei mercati per il resto dell’anno. (Borse.it)

Su altri media

Occhi puntati degli investitori sul nuovo prodotto, Blackwell e la sua adozione sul mercato. Il punto sulla guidance e sul segmento Data Center (Milano Finanza)

Forse il più atteso. Staserà tocca, infatti, NVIDIA pubblicare gli utili, con una trimestrale che possiamo definire come molto pesante, vista la market cap del colosso di Microchips. (Investire-Certificati.it)

Le previsioni indicavano in 33,1 miliardi la soglia raggiungibile. (la Repubblica)

Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 20 novembre 2024

energia MongoDB (LA STAMPA Finanza)

La PBoC tiene fermi i tassi a 1 e 5 anni ai minimi storici, mentre torna a salire l’export del Giappone grazie alla ripresa della Cina. (Milano Finanza)

13.10 – L’Europa quasi azzera i guadagni, Milano +0,04% A Milano l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,4%. Lo spread Btp-Bund in calo a 120,5 punti. (Lettera43)