International recap | La Turchia vince e vola agli ottavi di Euro 2024

International recap | La Turchia vince e vola agli ottavi di Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus Football Club SPORT

La Nazionale di Kenan Yildiz, infatti, dopo il successo per 1-2 contro la Repubblica Ceca nell'ultima giornata della fase a gironi raggiunge il Portogallo – primo, ma sconfitto in questo ultimo turno 2-0 dalla Georgia – a quota 6 punti piazzandosi in seconda posizione nel Gruppo F e accedendo, così, al turno successivo della competizione. Kenan, titolare in questa sfida e sostituito soltanto al minuto 75, giocherà per la prima volta in carriera una fase a eliminazione diretta di un Europeo. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Antonin Barak è stato espulso dopo 20 minuti nella sfida di ieri tra Turchi e Repubblica Ceca. Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio, ha criticato fortemente il centrocampista della Fiorentina. Ecco le sue parole da una nota TV locale: (Viola News)

Vincenzo Montella regala il passaggio del turno alla nazionale turca, mandando in delirio la nutritissima comunità turca in Germania. Nel primo tempo vince la tensione: Antonin Barak commette due ingenuità e si prende due cartellini gialli in nove minuti, lasciando in dieci la Repubblica Ceca (Eurosport IT)

Il video che mostra cosa ha provocato la maxi-rissa al termine di Repubblica Ceca-Turchia. Repubblica Ceca–Turchia è la partita degli Europei 2024 passata alla storia per un record tutt'altro che lusinghiero: ben 20 calciatori sono finiti sul taccuino dell'arbitro tra ammonizioni (18) ed espulsioni (2) a causa della maxi-rissa finale. (Fanpage.it)

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini

La sua Repubblica Ceca è stata eliminata dall’Europeo, e il trequartista attualmente protagonista con la Fiorentina non è riuscito a evitare l’inevitabile. Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. (Calcio Lecce)

Rissa in campo fra turchi e cechi subito dopo il fischio finale. Inevitabile e inatteso a questo punto il nuovo record di cartellini in una partita degli Europei. Repubblica Ceca-Turchia è stata una partita spettacolare e anche molto fallosa. (DerbyDerbyDerby)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match EURO 2024 (Sport Mediaset)