Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia"

Hasek deluso: Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia
TUTTO mercato WEB SPORT

Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia" La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. Volevamo dimostrarlo qui in questo torneo. Il fattore chiave del nostro fallimento è stato non aver vinto contro Georgia", ha detto ai microfoni della UEFA dopo il KO per 2-1 arrivato in pieno recupero (anche il pareggio non sarebbe stato sufficiente per accedere agli ottavi). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video che mostra cosa ha provocato la maxi-rissa al termine di Repubblica Ceca-Turchia. Repubblica Ceca–Turchia è la partita degli Europei 2024 passata alla storia per un record tutt'altro che lusinghiero: ben 20 calciatori sono finiti sul taccuino dell'arbitro tra ammonizioni (18) ed espulsioni (2) a causa della maxi-rissa finale. (Fanpage.it)

Vincenzo Montella regala il passaggio del turno alla nazionale turca, mandando in delirio la nutritissima comunità turca in Germania. Ad Amburgo la Turchia batte 2-1 la Repubblica Ceca al termine di una partita estremamente nervosa. (Eurosport IT)

La sfida fra cechi e turchi termina sull'2-1 per gli uomini di Montella grazie alle reti del regista nerazzurro Calhanoglu, del centrocampista del West Ham Soucek e di Tosun nel recupero. (il Giornale)

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini

La Repubblica Ceca ha vinto solo una delle ultime otto partite della fase a gironi degli Europei (3 pareggi e 4 sconfitte), contro la Scozia per 2-0 nell'edizione 2020. (Eurosport IT)

GRANDI ELOGI – Ieri Hakan Calhanoglu ha contribuito al passaggio del turno della sua Turchia agli ottavi di Euro 2024 segnando il gol del momentaneo 1-0 contro la Repubblica Ceca. Il compagno İsmail Yüksek non ha dubbi su di lui: «Il fratello Hakan è davvero uno dei giocatori di questa squadra che riceve le critiche più ingiuste. (Inter-News)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match EURO 2024 (Sport Mediaset)