Rissa, invasione di campo e il record di 20 cartellini: il film di Turchia-Rep. Ceca…

Rissa, invasione di campo e il record di 20 cartellini: il film di Turchia-Rep. Ceca…
DerbyDerbyDerby SPORT

Repubblica Ceca-Turchia è stata una partita spettacolare e anche molto fallosa. In totale l'arbitro ha estratto 18 cartellini gialli e 2 rossi. Match nella storia degli Europei come quello con più cartellini di sempre in questa competizione. fabiolasuma1d 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 09:02) Rissa in campo fra turchi e cechi subito dopo il fischio finale. Inevitabile e inatteso a questo punto il nuovo record di cartellini in una partita degli Europei. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta contro la Turchia è fatale alla Repubblica Ceca. La squadra di Ivan Hašek viene eliminata da Euro 2024 e il CT non le manda a dire: "Sono deluso di tornare a casa perché questa squadra ha del potenziale. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Il video che mostra cosa ha provocato la maxi-rissa al termine di Repubblica Ceca-Turchia. (Fanpage.it)

Una partita combattuta fino all'ultimo minuto, con i cechi che hanno provato a trovare il gol della vittoria, quello che li avrebbe mandati agli ottavi di finale, spedendo all'inferno la squadra di Vincenzo Montella. (Corriere della Sera)

Serata da incubo per Barak

dopo aver battuto la Repubblica Ceca costretta a giocare in 10 dal 20' per la doppia ammonizione di Barak 2-1. Ma la Repubblica Ceca non ci sta e d'orgoglio, grazie a un gran tiro di Soucek trova il pari. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra ceca ha alternato la qualificazione (quattro volte) all'eliminazione (tre volte) in ciascuna delle ultime sette partecipazioni ai gironi di un Europeo - nell'ultima occasione (Euro 2020) ha ottenuto il passaggio del turno. (Eurosport IT)

La sua Repubblica Ceca è stata eliminata dall’Europeo, e il trequartista attualmente protagonista con la Fiorentina non è riuscito a evitare l’inevitabile. Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. (Calcio Lecce)