Piovono critiche su Barak: “Lento e impacciato, non adatto al calcio europeo”

Piovono critiche su Barak: “Lento e impacciato, non adatto al calcio europeo”
Viola News SPORT

"Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui". Pioggia di critiche per Antonin Barak Antonin Barak è stato espulso dopo 20 minuti nella sfida di ieri tra Turchi e Repubblica Ceca. Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio, ha criticato fortemente il centrocampista della Fiorentina. Ecco le sue parole da una nota TV locale: (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Turchia vola agli ottavi. Ad Amburgo la Turchia batte 2-1 la Repubblica Ceca al termine di una partita estremamente nervosa. (Eurosport IT)

Kenan, titolare in questa sfida e sostituito soltanto al minuto 75, giocherà per la prima volta in carriera una fase a eliminazione diretta di un Europeo. (Juventus Football Club)

GRANDI ELOGI – Ieri Hakan Calhanoglu ha contribuito al passaggio del turno della sua Turchia agli ottavi di Euro 2024 segnando il gol del momentaneo 1-0 contro la Repubblica Ceca. Il compagno İsmail Yüksek non ha dubbi su di lui: «Il fratello Hakan è davvero uno dei giocatori di questa squadra che riceve le critiche più ingiuste. (Inter-News)

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini

Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia" (TUTTO mercato WEB)

Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. (Calcio Lecce)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match È stato un autentico Far West quello visto al Volksparkstadion, con il concitatissimo finale come ciliegina sulla torta di una gara tanto spettacolare quanto fallosa. (Sport Mediaset)