Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili"

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: Questa generazione può fare cose incredibili
TUTTO mercato WEB SPORT

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili" Barış Alper Yılmaz è stato uno dei trascinatori della Turchia di Vincenzo Montella nella delicata sfida contro la Repubblica Ceca. Il 2-1 finale qualifica Calhanoglu e soci agli ottavi e l'attaccante del Galatasaray è stato eletto miglior giocatore della sfida: "C'era un'atmosfera incredibile. Nei minuti finali tutti avevano i battiti a mille ed è stata una partita molto emozionante", ha detto ai microfoni della UEFA (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex giocatore della Nazionale, con un passato anche in Italia alla Lazio, Karel Poborsky non gli risparmia critiche, anche pesanti: "Barak si è girato con la palla e si è comportato in modo goffo entrando in ritardo sull'avversario. (fiorentinanews.com)

Rissa in campo fra turchi e cechi subito dopo il fischio finale. Inevitabile e inatteso a questo punto il nuovo record di cartellini in una partita degli Europei. fabiolasuma1d 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 09:02) (DerbyDerbyDerby)

"Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui". Pioggia di critiche per Antonin Barak (Viola News)

Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia"

Calhanoglu elogiato dal suo compagno nella Turchia Yüksek. Il regista dell’Inter ieri decisivo con un grandissimo gol. (Inter-News)

Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. (Calcio Lecce)

Hasek deluso: "Abbiamo fallito, la chiave è stata la mancata vittoria con la Georgia" (TUTTO mercato WEB)