Fiumicino – Lutto cittadino per la morte dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiumicino – Lutto cittadino per la morte dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase La loro imbarcazione si è rovesciata questa notte mentre erano in mare a pescare FIUMICINO – Una tragedia quella che ha colpito ieri Fiumicino. A causa del mare grosso e delle forti raffiche di vento, una vongolara di 13 metri chiamata “Sette Fratelli” si è rovesciata e sono stati inghiottiti dalle onde padre e figlio, Massimo e Claudio Di Biase, di 62 e 29 anni: due pescatori conosciutissimi sul litorale anche per i loro punti vendita. (Paolo Gianlorenzo)
Se ne è parlato anche su altri media
I soccorsi Dalle informazioni acquisite, l'equipaggio risulta composto da due persone. Sotto il coordinamento della Sala Operativa della Guardia Costiera di Civitavecchia, inviate in area la motovedetta SAR CP 836 della Guardia Costiera di Fiumicino, un rimorchiatore ed una squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco. (ilgazzettino.it)
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – L’amministrazione comunale di Civitavecchia esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Massimo Di Biase e Claudio Di Biase, vittime dell’affondamento del peschereccio al largo delle coste laziali. (Tuscia Web)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
: Nulla da fare per le due vittime, padre e figlio (Tuscia Web)
L'allarme è scattato intorno alle 15.30 quando, dalla costa di Focene, un passante ha notato il peschereccio in difficoltà che stava affondando: ritrovati morti poco dopo i due pescatori a bordo. (Corriere Roma)
Un peschereccio di 13 metri, una vongolara per la precisione, è affondato al largo di Focene, sul litorale laziale di Fiumicino. Il corpo di uno dei due pescatori dispersi è stato recuperato senza vita in prossimità della stessa località, a circa 500 metri dal Lido del Carabiniere. (ilmessaggero.it)