Tragedia in mare, è lutto cittadino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato dichiarato lutto cittadino per la scomparsa dei due pescatori che hanno perso tragicamente la vita in mare nel pomeriggio di domenica. La decisione arriva con un’oridnanza del sindaco Mario Baccini che ha dichiarato: «È stata una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità - dichiara Baccini -. La scomparsa di Massimo e Claudio Di Biase, conosciuti da tutti come degli instancabili lavoratori, lascia un vuoto profondo. (Civonline)
Ne parlano anche altre fonti
Le vittime: Claudio e Massimo Di Biase (BlogSicilia.it)
Una morte sul lavoro tragica che ha colpito tutto il litorale laziale dove i Di Biase, famiglia storica di pescatori e commercianti, erano molto conosciuti fin dagli anni Sessanta: la loro è una tragedi… (Repubblica Roma)
I soccorsi La tragedia ieri, 22 dicembre, a Fiumicino, dove vivevano. Il maltempo li ha travolti rovesciando la loro imbarcazione, la “Sette fratelli”, lunga tredici metri. (Livesicilia.it)
Fumicino – In segno di rispetto e vicinanza per la tragica scomparsa dei due pescatori, l’Amministrazione Comunale ha proclamato per oggi il lutto cittadino. Come ulteriore gesto di cordoglio, le luminarie natalizie rimarranno spente per tutta la giornata. (Comune di Fiumicino)
La loro imbarcazione si è rovesciata questa notte mentre erano in mare a pescare Fiumicino – Lutto cittadino per la morte dei due pescatori Massimo e Claudio Di Biase (Paolo Gianlorenzo)
– Fiumicino oggi si è svegliata un po’ più fredda, più grigia e con un peso sul cuore. Come quel freddo che ti entra dentro, nelle ossa, e chi vive il mare lo conosce bene. Così come lo conoscevano Massimo e Claudio Di Biase, i due pescatori che hanno tragicamente perso la vita ieri (leggi qui) quando la loro barca si è rovesciata nelle acque di Fiumicino. (Il Faro online)