Padre e figlio pescatori morti in mare a Focene, il fratello: "Erano dietro di me, li ho visti sparire"

Padre e figlio pescatori morti in mare a Focene, il fratello: Erano dietro di me, li ho visti sparire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic 2 Il fratello era dietro di lui quando il mare lo ha inghiottito insieme al figlio. Ma Roberto Di Biase, anche lui pescatore, nulla ha potuto fare per lui, se non cercare a sua volta di non essere travolto dalle onde e finire in mare. Una tragedia che ha portato alla morte di Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio, rispettivamente di 62 e 29 anni, avvenuta al largo delle Coste di Focene (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Focene – Vongolara affonda a largo di Focene, recuperato il corpo del secondo disperso. Non ce l’hanno fatta i due pescatori dispersi, padre e figlio, a bordo di una vongolara di circa 13 metri, che, nel pomeriggio di ieri, è affondata al largo di Focene. (Tuscia Web)

FIUMICINO – Una tragedia quella che ha colpito ieri Fiumicino. La loro imbarcazione si è rovesciata questa notte mentre erano in mare a pescare (Paolo Gianlorenzo)

Fiumicino, barca si rovescia in mare: padre e figlio morti in mare durante battuta di pesca - Una tragedia che ha gettato Ostia e Fiumicino in lutto. Massimo e Claudio Di Biase, padre e figlio... (Virgilio)

Tragedia a Fiumicino, il Sindaco Baccini annuncia il lutto cittadino

PALERMO – “Voglio tornare a Terrasini, portatemi lì! Mi mancate tutti”. Amava la Sicilia e in particolare il paese a trenta chilometri da Palermo, Claudio Di Biase, 29 anni, che ha perso la vita insieme al padre Massimo, 69 anni, mentre pescavano. (Livesicilia.it)

Le vittime: Claudio e Massimo Di Biase (BlogSicilia.it)

Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha deciso di indire, per oggi, il Lutto Cittadino dopo la tragedia che ha visto la morte in mare, ieri, di due pescatori della città, Massimo e Claudio di Biase, a seguito dell’affondamento della loro vongolara a largo di Focene (Fiumicino Online)