Naufragio alle porte di Roma. Affonda vongolara, morto padre e figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Naufragio alle porte di Roma. Affonda vongolara, morto padre e figlio Naufragio alle porte di Roma. Si inabissa una vongolara a poche decine di metri dalla riva. Muoiono due pescatori, padre e figlio. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri media
“L’Amministrazione comunale di Civitavecchia esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Massimo Di Biase e Claudio Di Biase, vittime dell’affondamento del peschereccio al largo delle coste laziali. (TerzoBinario.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)
I soccorsi Claudio e Massimo Di Biase erano impegnati in una battuta di pesca a Fiumicino (Livesicilia.it)
Il peschereccio di Massimo (il fratello) e del nipote Claudio è affondato al largo di Focene. «Erano dietro la mia barca, a un certo punto non li ho più visti». (ilmessaggero.it)
La scomparsa di Massimo e Claudio Di Biase, conosciuti da tutti come degli instancabili lavoratori, lascia un vuoto profondo. È stato dichiarato lutto cittadino per la scomparsa dei due pescatori che hanno perso tragicamente la vita in mare nel pomeriggio di domenica. (Civonline)
Ad annunciare la decisione è stata l’assessore alla cultura Federica Poggio: "Oggi, il nostro pensiero va alle famiglie colpite da questa tragedia. (Comune di Fiumicino)