Putin: «Vogliamo chiudere la guerra, non solo congelarla. I negoziati in Slovacchia? Perché no»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
">
Open ESTERI

Così il presidente russo citato dalla Tass. «Biden nel 2021 mi offrì di rinviare Kiev nella Nato» Vladimir Putin vuole chiudere la guerra, non congelarla. Lo ha detto il presidente russo stesso citato dalla Tass, in merito a una domanda dei giornalisti sui piani di Donald Trump per congelare il conflitto con Kiev. «Cerchiamo anche di porre fine al conflitto», ha precisato il leader del Cremlino aggiungendo una novità. (Open)

Su altri media

«Vogliamo chiudere la guerra, non congelarla». (L'Unione Sarda.it)

«Naturalmente, partiamo dal fatto che raggiungeremo tutti gli obiettivi dell'operazione militare speciale. Usa la sua solita tecnica: da una parte apre ai negoziati, dice di essere pronto a dare il via libera al vertice in Slovacchia; dall’altra avverte che non è disposto a fare concessioni. (ilmessaggero.it)

Lo Zar risponde La fine della guerra tra Ucraina e Russia?, gli chiedono. (Secolo d'Italia)

Putin: "Vogliamo concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. Negoziati in Slovacchia"

Una nave ha tranciato l’ennesimo cavo elettrico che collega la Finlandia all’Estonia e che si trova sotto il Mar Baltico. Putin assicura che "vuole chiudere la guerra e non congelarla" e che la Slovacchia sarebbe disponibile ad ospitare il tavolo negoziale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La fine della guerra in Ucraina? Vladimir Putin risponde con un proverbio russo che si può tradurre non letteralmente con 'troppo bello per essere vero'. "Questo è quello che dice il nostro popolo: 'Come bere il miele con le tue labbra', ha affermato in una conferenza stampa al termine della riunione a San Pietroburgo del Consiglio economico supremo eurasiatico, sottolineando che "ci sforziamo di porre fine al conflitto". (Adnkronos)

"La Russia cerca di far finire il conflitto, non di congelarlo". Putin: “Vogliamo concludere la guerra in Ucraina, non congelarla. Negoziati in Slovacchia” Il presidente russo ha dichiarato di voler raggiungere i suoi obiettivi entro il 2025 e di essere pronto a negoziare la pace con l’Ucraina. (Fanpage.it)