Sampdoria, la conferenza di Pietro Accardi: “Sottil non è a tempo, bisogna cambiare l’atteggiamento. Al mercato non ci pensiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Non è un momento facile per la Sampdoria visto la sconfitta contro la capolista Pisa, in trasferta, e quella precedente tra le mura amiche del "Ferraris" contro il Brescia. Il direttore sportivo fa il punto sulla situazione in casa blucerchiata. 13.45 Inizia puntuale la conferenza di Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria. E' finito il ritiro? Il ritiro non è stata una punizione ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Genova24.it)
Su altre fonti
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Bogliasco per fare il punto della situazione dopo i risultati negativi delle ultime giornate di Serie B. Ecco le dichiarazioni riportate da Telenord. (Samp News 24)
“Un cambiamento ci sarà soltanto se la squadra scenderà in campo con un altro spirito rispetto a quello cui abbiamo assistito. Il mister, se mettiamo insieme Coppa Italia e campionato, ha ottenuto un passaggio del turno battendo il Genoa e 14 punti nelle 10 gare di campionato. (LevanteNews.it)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Image Sport (Sampdoria News)
Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in casa blucerchiata. La squadra è in ritiro da giorni per preparare la gara col Palermo, cruciale per entrambe le compagini. (Stadionews.it)
Ora serve di più, il momento non ci fa felici. "Mi prendo sempre le mie responsabilità. (Primocanale)
Sampdoria, Pietro Accardi ha parlato in conferenza al Mugnaini di Bogliasco, di seguito un breve estratto RITIRO – «Il ritiro è stato deciso non come una misura punitiva, ma come una soluzione per confrontarci ancora di più. (Samp News 24)