Conte: “Politano e Kvara saltano la Fiorentina, I mieri ragazzi stanno andando oltre ogni limite”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Firenze. Emergenza in attacco con Spinazzola possibile soluzione offensiva. Conte risponde alle dichiarazioni di Palladino sullo scudetto. Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa al centro sportivo di Castel Volturno per presentare la sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18:00. Il tecnico azzurro ha dovuto fare i conti con una doppia assenza pesante in attacco. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Per Palladino Napoli da Scudetto, Conte: “ dirlo, poi mica può inimicarsi Napoli…” (Tutto Napoli)
Fiorentina-Napoli, partita che si disputerà oggi allo Stadio allo stadio Franchi di Firenze, è un Big Match che catalizzerà l’attenzione di coloro che seguono la massima competizione nazionale. La gara riveste un’importanza particolare per entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Fiorentina Napoli, arrivano le parole di Leonardo Spinazzola durante il post partita in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Poi ha aggiunto: “Ho sempre rispetto degli avversari, ma non temo nessuno. Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, oltre a confermare le assenze di Politano e Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha affrontato anche altri temi: “Siamo contenti del nostro percorso, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. (fiorentinanews.com)
“Due settimane fa al Viola Park c’è stata peraltro la visita fatta dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, a Daniele Pradè. Il primo è cercato dal Torino (l’unica cosa che conta per lui è giocare con continuità). (Terzo Tempo Napoli)
Il bullismo è una forma di violenza tra pari che si manifesta, sui minori, in contesti scolastici o di aggregazione. Il bullo agisce per prevaricare; gli episodi sono generalmente ripetuti nel tempo e la vittima, più debole, si sente incapace di difendersi o di reagire chiedendo aiuto. (Frosinone News)