Genoa: Vitinha in crescita e Balotelli si è allenato dopo la febbre

Genoa: Vitinha in crescita e Balotelli si è allenato dopo la febbre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con alle spalle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sei gare, il Genoa di Patrick Vieira si prepara ad ospitare il Napoli, sabato alle 18. Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Genoa-Napoli: probabili formazioni. Spazio a Juan Jesus, Neres titolare Genoa e Napoli si sfidano per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le probabili formazioni delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Genoa-Napoli, i convocati di Vieira per la gara del "Ferraris": ritorna Ekuban Porteri: Gollini, Leali, Sommariva. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: gioca Juan Jesus, novità su Kvara (Tutto Napoli)

Genoa - Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sono 23 i giocatori convocati da Patrick Vieira per la gara tra il Genoa e il Napoli, in programma sabato 21 dicembre alle ore 18.00 e valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. Un appuntamento al quale il Grifone arriva forte di sei risultati utili consecutivi, quattro dei quali ottenuti da Patrick Vieira, e da tre gare senza subire gol. (Calciomercato.com)

Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a - 2 dalla... Il Napoli di Antonio Conte continua l'inseguimento dell'Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi. (Virgilio)