Luis Vuitton Cup, l'esultanza del team Ineos Britannia

Luis Vuitton Cup, l'esultanza del team Ineos Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Esplode l'esultanza dell'equipaggio di Ineos Britannia, che si è qualificata per competere nella Coppa America contro il detentore del titolo, il Team New Zealand. La competizione nella finale di Louis Vuitton Cup nelle acque di Barcellona, che è stata combattuta fino all'ultimo in tutte le regate contro Luna Rossa, si è conclusa con la vittoria del team britannico 7-4. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo il meritato Reserve Day di giovedì, la Louis Vuitton Cup Final è tornata in azione per le due regate in programma oggi, con il risultato di 6-4 a favore di INEOS Britannia. (Nautica Report)

"E' un momento duro per me e per il team, ma Luna Rossa tornerà forte", ha aggiunto. Così Francesco Bruni, uno dei due timonieri della barca italiana dopo la sconfitta subita da Ineos Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup (Il Mattino di Padova)

"So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c'è una 'next generation' di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea". Lo ha detto, intervistato da un cronista inglese a Barcellona, uno dei due timonieri di Luna Rossa, James Spithill, durante la diretta video alla fine della regata che ha consegnato la Louis Vuitton Cup a Ineos Britannia. (Adnkronos)

Vela, in Vuitton Cup per Luna Rossa niente rimonta. Ineos sfidante di Nzl

Luna Rossa saluta la 37America's Cup dopo una bella regata, combattuta sino alla fine. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un omaggio al team di Luna Rossa dall' Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna che, per voce del presidente Massimo Deiana , fa i complimenti alla squadra che purtroppo oggi ha perso... (Virgilio)

“Abbiamo fatto un grande lavoro come squadra, sono orgoglioso di quanto fatto e voglio ringraziare tutti – le parole di Checco Bruni, skipper di Luna Rossa – E’ un momento duro per me e per tutto il team. (Agenzia askanews)