Luna Rossa alza bandiera bianca, Max Sirena in lacrime: "Ma il team andr avanti"

Luna Rossa alza bandiera bianca, Max Sirena in lacrime: Ma il team andr avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Luna Rossa saluta la 37America's Cup dopo una bella regata, combattuta sino alla fine. Partita sopravvento alla barca britannica, Luna Rossa vira sulla destra del campo e a met della prima bolina si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un omaggio al team di Luna Rossa dall' Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna che, per voce del presidente Massimo Deiana , fa i complimenti alla squadra che purtroppo oggi ha perso... (Virgilio)

Questa serie di primi sette punti si è rivelata finora un classico e una delle finali più combattute nella lunga storia della Louis Vuitton Cup, che risale alla prima edizione del 1983. All'epoca, fu il Challenger “Australia II” a vincerla (Nautica Report)

Il velista italiano, nonché team director e skipper di Luna Rossa, ha confermato attraverso i canali ufficiali che tutti andranno avanti per provare ad andare fino in fondo. Cosa succede a Luna Rossa dopo la sconfitta nella Louis Vuitton Cup? A rispondere è stato lo skipper Max Sirena, secondo cui il team andrà avanti e si metterà di nuovo in gioco. (Liberoquotidiano.it)

Finisce l’avventura di Luna Rossa, Ineos Britannia vince la Louis Vuitton Cup

"So che in Italia ci sono tanti velisti di talento, c'è una 'next generation' di velisti italiani molto forti, molto talentuosi e io sono felice di essere alla fine della linea". Lo ha detto, intervistato da un cronista inglese a Barcellona, uno dei due timonieri di Luna Rossa, James Spithill, durante la diretta video alla fine della regata che ha consegnato la Louis Vuitton Cup a Ineos Britannia. (Adnkronos)

Si parte dal 6-4 per i britannici che hanno a disposizione due match point. Luna Rossa, cosa deve fare per vincere? Ineos ha due match point (e c'è il nodo spareggio). Luna Rossa-Ineos, oggi due regate decisive. (ilmessaggero.it)

La sconfitta di oggi, venerdì 4 oottobre, nella prima regata ha precluso agli italiani la possibilità di continuare nella competizione. Con questa vittoria, gli inglesi accedono così alla finale dell’America’s Cup, dove affronteranno New Zealand. (ravennanotizie.it)