Supercoppa Italiana, le decisioni del Giudice Sportivo: multa e squalifica per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino del Milan, Emerson Leite de Souza Junior, è stato squalificato per una giornata effettiva di gara a causa di un comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Essendo già diffidato (quinta ammonizione), il giocatore sconterà la squalifica nella prossima partita di Serie A. Questi provvedimenti arrivano in un momento cruciale per i rossoneri, che si preparano alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 4 gennaio 2025, dopo le Semifinali di Supercoppa Italiana ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: (Calciomercato.com)
Il difensore del Milan era diffidato ed è stato ammonito durante la semifinale con la Juventus. (Fanpage.it)
Ciò, però, non precluderà al calciatore brasiliano di disputare la finale della competizione contro l’Inter, dato che la sanzione si applicherà in campionato. (Inter-News)
Serie A, 19ª giornata: diffidati e squalificati per le partite del weekend (Inter-News)
Un'ammonizione che non costerà la finale. Il terzino del Milan, Emerson Royal, diffidato in campionato, ha ricevuto un cartellino giallo nella sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus ma la squalifica non scatterà nella finale di lunedì contro l'Inter, bensì nella gara di campionato in programma per l'11 gennaio contro il Cagliari. (Milan News)
Il Giudice Sportivo ha multato il Milan per una situazione di ieri sera, in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. (L'Interista)