Il Consiglio dei ministri approva il decreto cyber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha approvato il decreto legge in materia di giustizia, con misure che riguardano la cybersicurezza. La riunione del governo a Palazzo Chigi in tutto è durata un quarto d'ora. Il vicepremier Matteo Salvini non ha partecipato. Sarebbe tornato a Milano "per motivi familiari". . (Gazzetta di Parma)
Su altri media
Cdm lampo: la riunione è durata un quarto d'ora. Assente Salvini, tornato a Milano per motivi familiari. Ai saluti Fitto, che a breve si dimetterà per assumere l'incarico di vicepresidente esecutivo della Commissione Ue. (Lettera43)
Già nella legge 90 si prevede la competenza delle distrettuali antimafia e quindi il coordinamento della procura nazionale», ha già avuto modo di dire il sottosegretario alla presidenza del consiglio e autorità delegata per la Sicurezza della Repubblica Alfredo Mantovano. (Il Sole 24 ORE)
Emergenza familiare per il vicepremier Matteo Salvini che ha saltato il Cdm per rientrare in fretta a Milano. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il ministro delle Infrastrutture a essere costretto ad assentarsi dalla seduta di Palazzo Chigi (Virgilio Notizie)
Tra le disposizioni approvate, quella che proroga il termine per le elezioni dei Consigli giudiziari e del Consiglio direttivo della Corte di cassazione. Pertanto le elezioni previste per l’anno 2024 sono differite al mese di aprile 2025. (gnewsonline.it)
– Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto giustizia. E’ quanto si apprende da fonti di governo. (Agenzia askanews)