TMW RADIO - Impallomeni difende Fonseca: "Persona straordinaria, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impallomeni difende Fonseca: "Persona straordinaria, o si fanno le cose come dice lui o si fa mandare via" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita contro la Stella Rossa. Questo un estratto delle sue considerazioni: "Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca, dalle parole ai fatti: Milan, qualche panchina punitiva contro il Genoa? (TUTTO mercato WEB)
Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 22:17) "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano", dice Paganini (fcinter1908)
"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. (Milan News)
Milan, dietro lo sfogo di Fonseca mesi di insoddisfazioni: i 4 calciatori con cui ce l'aveva (TUTTO mercato WEB)
"È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)
Tuttavia, l’attenzione dell’ambiente rossonero è rivolta non solo alla preparazione della sfida contro il Genoa (occasione di festa per il 125° anniversario del club), ma anche al duro sfogo da parte dell’allenatore Paulo Fonseca - la cui posizione non è attualmente a rischio - che ha commentato l’atteggiamento mostrato in campo da parte dei propri uomini nella sfida europea. (Calciomercato.com)