La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

C’è una partita ancora più importante di Inter-Juve che si appresta a giocare, anzi che sta già giocando, Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

LA GARA – Intervenuto a Radio TV Serie A sul tema dello scontro diretto tra Inter e Juventus di domenica 27 ottobre, l’ex calciatore Massimo Ambrosini ha indicato i nerazzurri favoriti per il successo finale. (Inter-News)

M.Orlando: "Inter, Calhanoglu mancherà. Juve, l'organizzazione può fare la differenza" (Bianconera News)

Le ultime novità sulla formazione della Juventus per il match contro l’Inter

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. (Tutto Juve)

Da una parte un'Inter che, al netto di qualche passaggio a vuoto nelle prime giornate, sta gradualmente ritrovando l'intensità e la fluidità di gioco della passata stagione. Il derby d'Italia numero 252, che andrà in scena a San Siro domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 18, si può definire la sfida degli opposti: in campo, infatti, andranno due squadre che in questa primissima parte di stagione hanno espresso qualità differenti. (Eurosport IT)

In difesa sulla destra tornerà Cambiaso, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra sarà confermato Cabal. Sulla trequarti, invece, agiranno Conceicao, Fagioli e Yildiz. (Tutto Juve)