La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Guglielmo Stendardo, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del prossimo impegno del Napoli contro il Lecce. Inter squadra da battere, ma anche la Juve di Motta potrà dire la sua. (Terzo Tempo Napoli)
Inter-Juventus vista con gli occhi chi chi l'ha giocata (o commentata). Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)
Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro (TUTTO mercato WEB)
Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus arriva alla sfida con l’Inter del 27 ottobre a San Siro consapevole dell'importanza (SpazioJ)
Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)