Gli Anelli del Potere: tra Nazgul, Numenor e l’Unico Anello anticipazioni e teorie sulle prossime stagioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 05 ottobre alle 20:28 La cavalcata de Gli Anelli del Potere è giunta al termine della sua seconda stagione. Molti sono i pezzi ‘storici’ che hanno iniziato ad andare al loro posto, dalla caduta di Eregion alla forgiatura dei Sette e dei Nove, fino al triste fato di Celebrimbor, ma ovviamente il viaggio è ancora ben lontano dal concludersi. Premesso che le leggi della produzione televisiva si esprimano a favore della continuazione della serie e che il progetto di Amazon arrivi a compimento come concepito in origine, proviamo a chiederci cosa ci aspetta nelle potenziali stagioni future della serie. (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Il mistero durava fin dalla prima puntata della stagione d'esordio, in cui il personaggio era misteriosamente precipitato dalle stelle sulla Terra di Mezzo, salvo poi essere ritrovato dalla popolazione di pelopiedi ed essere preso in scorta da due giovanissime abitanti di quei luoghi. (Movieplayer)

Terminata la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, gli appassionati hanno a disposizione un sacco di tempo per immaginare come verrà sviluppata la storia della serie disponibile su Amazon Prime Video. (StartupItalia)

Ma è bastato questo a rinforzare un'opera che ha affrontato una critica spietata, seppur in parte giustificata dagli scivoloni e le leggerezze della prima stagione? Gli showrunner J. Payne e Patrick McKay saranno riusciti a limare le spigolosità che dovevano essere limate, rimettendo in carreggiata la loro versione di una delle storie più amate di tutti i tempi? Proviamo a rispondere nelle prossime righe, che potrebbero contenere spoiler e anticipazioni sull'intera stagione: siete avvisati. (Multiplayer.it)

Gli Anelli del Potere 2: svelata l'identità dello Straniero e le origini del suo nome

Spoiler Alert Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Calato il sipario sulla seconda stagione con una puntata ricca di colpi di scena ed effetti speciali, i fan ora già chiedono la terza. Ma cosa sappiamo in merito? (StartupItalia)

Nonostante qualche miglioramento, la seconda stagione di Rings of Power non convince quasi mai, e il finale è l’episodio peggiore OVVIAMENTE UN SACCO DI SPOILER (Serialminds.com)