Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino
Today.it SPORT

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. Si concludono oggi gli ottavi di finale degli Europei con le sfide Olanda-Romania e Austria-Turchia Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania (Today.it)

Su altri media

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lanciano indizi di mercato sull’Inter, in particolare sul futuro di Marko Arnautovic e Denzel Dumfries. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV. (Inter-News)

IN USCITA – Marko Arnautovic è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Inter, dopo una stagione non propriamente esaltante. (Inter-News)

Romania – Olanda (come tutte le partite degli europei) sarà trasmessa su Sky Sport – anche in 4K – : la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e sul canale 251 della piattaforma. (Stadionews.it)

Le partite di oggi degli Europei Euro 2024: dove vederle in TV e in streaming – Il programma del 2 luglio

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. (Infobetting)

Olanda ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Austria - Turchia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 (Digital-Sat News)

Il programma di giornata comincia alle 18:00 a Monaco di Baviera, con la sfida tra l’Olanda e la Romania. Gli Orange non hanno ancora espresso il loro miglior calcio in questo europeo, qualificandosi solo come migliore terza dietro a Francia e Austria nel Gruppo D. (Tech Princess)