A che ora gioca Matteo Berrettini i quarti a Vienna: programma, avversario, tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dovrà attendere ancora per conoscere il nome del prossimo avversario Matteo Berrettini, che nei quarti di finale del tabellone di singolare maschile degli Erste Bank Open 2024 di tennis, in corso a Vienna, in Austria, venerdì 25 ottobre affronterà il vincente della sfida tra Karen Khachanov e Brandon Nakashima. La sfida dell’azzurro sarà la terza in programma a partire dalle ore 14.00 sul Center Court, ma l’incontro di Matteo Berrettini avrà inizio non prima delle ore 18.00. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sta ragionando sul profilo su cui poter affondare a gennaio per andare a sostituire Bremer: continua a tenere banco il nome di Skriniar, ma per poter eventualmente procedere ci sarebbe un ostacolo. (SpazioJ)

Foto atptour/Instagram da matberrettini Instagram Lorenzo Musetti ha proseguito agli ottavi di finale, dopo il ritiro di Gael Monfils, ritirato per un malessere. Ora affronterà il tedesco Alexander Zverev. (Il Faro online)

L'azzurro batte l'americano Frances Tiafoe in tre set (6-3, 6-7, 6-3) nonostante qualche difficoltà contro il numero 15 del ranking. Matteo Berrettini stacca il pass per i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (ilmessaggero.it)

Gioia Berrettini dopo tre ore di battaglia con Tiafoe: è ai quarti. Monfils si ritira, Musetti avanti

Matteo Berrettini ha fornito due prestazioni di assoluto spessore tecnico nel torneo ATP 500 di Vienna, prima regolando l’ungherese Marton Fucsovics e poi sconfiggendo lo statunitense Frances Tiafoe. (OA Sport)

Berrettini ha dimostrato una forza mentale fuori dal comune e una condizione fisica eccellente che fa ben sperare per le Finals di Coppa Davis di Malaga in cui l'Italia è chiamata a difendere il titolo conquistato 12 mesi fa. (Tiscali)

Matteo Berrettini è il secondo italiano a raggiungere i quarti di finale dell’Atp 500 sul veloce indoor austriaco grazie al successo su Francis Tiafoe: un’elettrizzante maratona di più di tre ore finisce 6-3 6-7 (6) 6-3 per l’azzurro che vive almeno tre gare diverse nella stessa serata ma alla fine prevale sullo statunitense e si guadagna il turno successivo. (La Gazzetta dello Sport)