Meteo Campobasso, previsioni da Domenica 22 a Martedì 24 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni meteo per CampoBasso per la giornata di domenica indicano una giornata inizialmente serena con temperature che varieranno tra -0.7°C e 9.1°C. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio il cielo si coprirà progressivamente, portando ad un aumento delle nuvole e, a partire dalle 11:00, si prevedono precipitazioni con cielo coperto e temperature comprese tra i 7.5°C e i 9.1°C. Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con una velocità media tra i 5 e i 22 km/h. (Meteo Italia)
Su altre fonti
Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà, portando a un rasserenamento del tempo con temperature che saliranno fino a 14.4°C. Nel primo pomeriggio, le nubi sparse faranno la loro comparsa, ma senza precipitazioni, mentre nel tardo pomeriggio e sera è prevista una copertura nuvolosa con temperature intorno ai 14°C. (Meteo Italia)
Il tempo a Modena sabato sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente serene, con una leggera foschia nelle prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno allo zero durante la notte e al mattino, per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 7 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Durante il pomeriggio, la pioggia diventerà più intensa e si protrarrà fino alla sera. Al mattino il cielo sarà nuvoloso e la temperatura si aggirerà intorno ai 6 gradi. (Meteo Italia)
Il tempo a Padova per Sabato, 21 Dicembre 2024, sarà prevalentemente sereno con la presenza di nebbia nelle prime ore del mattino e qualche nuvola nel tardo pomeriggio. Le temperature si manterranno fredde con valori compresi tra -0.7°C e 8.2°C. (Meteo Italia)
Il meteo di Sabato prevede un’iniziale copertura nuvolosa con possibilità di piogge leggere a partire dalle prime ore del mattino, con temperature comprese tra i 2.6°C e i 4.7°C. Nel corso della giornata, la copertura nuvolosa si manterrà costante, con un graduale aumento della temperatura fino a 4.7°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)
È iniziata una nuova era in casa Genoa . Dalla sfida ad Antonio Conte passando per l'attacco e la situazione di Mario Balotelli . (Tuttosport)