Sardegna ultima per tasso di crescita trimestrale delle imprese

Sardegna ultima per tasso di crescita trimestrale delle imprese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it INTERNO

Sassari. Il dato non è confortante: Cagliari e Oristano, in territorio negativo, la Sardegna ultima a livello nazionale. Sassari e Nuoro tengono, tutto sommato. Questa, in sintesi, l’analisi dell’ufficio studi della Camera di Commercio di Sassari sulle dinamiche imprenditoriali del secondo trimestre di quest’anno. Tutte le regioni italiane hanno registrato un tasso di crescita positivo delle imprese. (SARdies.it)

Su altri giornali

Milano ha toccato -1,2% con Iveco che scivola sui conti ed è arrivata a perdere il 11%. Partenza in rosso per le Borse europee che, sotto pressione fin da inizio seduta a causa delle vendite su lusso e auto, stanno allargando ulteriormente le perdite. (Corriere della Sera)

Un’altra giornata di passione sui mercati. Milano è la peggiore d’Europa per la pioggia di vendite sull’high tech e sull’auto. Dopo il tracollo di ieri il Nasdaq appena sopra la parità (FIRSTonline)

Iveco spread (LA STAMPA Finanza)

Borsa: l'Europa chiude in calo, deludono le trimestrali

Borse Europa partono in una pioggia di segni rossi, pesa il crollo dei tech a Wall Street Le principali borse europee iniziano la seduta odierna all’insegna delle vendite, con focus sulla folta schiera di trimestrali pubblicate e in uscita. (Borse.it)

Questo brusco calo è stato guidato in gran parte dalle performance deludenti di alcuni titoli chiave, che hanno subito forti perdite in seguito alla pubblicazione dei dati trimestrali. La giornata di giovedì 25 luglio 2024 si è aperta con un forte calo per le principali borse europee, segnando un avvio negativo che rispecchia un clima di incertezza e preoccupazione nei mercati finanziari globali. (QuiFinanza)

Positiva Londra (+0,4%). Concludono la seduta in calo Parigi (-1,15%) e Francoforte (-0,47%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)