Koopmeiners e Conceicao sulla stessa linea: parole nette dopo Lille-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. La Juventus, andata sotto dopo il gol di David, non si è data per vinta ma anzi ha reagito e ha trovato il pari grazie a un rigore realizzato da Dusan Vlahovic. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)
"Qui in Francia c'è molta attesa per questa partita importante. La Juventus affronterà un allenatore considerato "ammazza grandi squadre", come Genesio. Un tecnico che sa come fermare le migliori squadre, avendo recentemente sconfitto Mourinho, Guardiola e Ancelotti. (Tutto Juve)
La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)
Lille-Juventus, finisce 1-1: arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport dopo la fine del match di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio contro il Lille, durante la trasferta francese in Champions League. (SpazioJ)
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
Vladimir Jugovic, ex centrocampista della Juventus, autore del rigore decisivo nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri contro l'Ajax, intervistato dalla Gazzetta dello Sport parla della Juventus attuale, attesa oggi dalla sfida con il Lille in Champions: "Koopmeiners si sbloccherà, ma attenzione al Lille. (Calciomercato.com)