Bonus investimenti nella ZES unica: pronto il modello di comunicazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approvato il modello di comunicazione per l’utilizzo del contributo sotto forma di credito d’imposta per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno in favore delle imprese della produzione primaria di prodotti agricoli e delle imprese nel settore forestale, della pesca e acquacoltura (AdE – provvedimento 18 novembre 2024 n. 418393) Il contributo sotto forma di credito d’imposta è stato previsto per le imprese attive nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli e nel settore forestale e per le microimprese, piccole e medie imprese attive nel settore della pesca e acquacoltura, che effettuano investimenti dal 16 m… Read More (Tutela Fiscale del Contribuente)
Su altre testate
Approvato, con provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, il modello per accedere al tax credit riconosciuto per gli investimenti nella Zona economica speciale per il Mezzogiorno - Zes unica in favore delle imprese operanti nella produzione di prodotti agricoli e nel settore forestale e delle micro e Pmi attive nella pesca e nell’acquacoltura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Introduzione Gli operatori economici che hanno già presentato la comunicazione dovranno inviarne all’Agenzia delle entrate un’altra (integrativa, appunto) che attesta l’avvenuta realizzazione degli investimenti entro il 15 novembre 2024. (Sky Tg24 )
Con Provvedimento, prot. n. (MySolution)
Le aziende che hanno già presentato la comunicazione dovranno inviarne, all’Agenzia delle entrate, un'integrazione che attesta l’avvenuta realizzazione degli investimenti entro il 15 novembre scorso. Al via da ieri la piattaforma per le domande integrative per il credito d'imposta. (Il Centro)
Giuseppe Sala, classe 1958, bocconiano, manager in Pirelli, Telecom Italia, Nomura Bank, poi passa alla Amministrazione Pubblica; direttore generale del Comune di Milano, presidente di A2A e poi Expo Milano, il trampolino di lancio per la politica con la P maiuscola, che lui stesso, un po' in pectore, salva da una situazione potenzialmente catastrofica, trasformando un mezzo bidone in uno dei più grandi rilanci di una intera grande città europea, un mezzo miracolo. (Il Giornale d'Italia)
Il Masaf, Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, con Decreto 18 settembre 2024, ha approvato le "Modalità di attuazione del credito d'imposta per gli investimenti nella Zes unica in favore delle imprese attive nel settore della produzione primaria di prodotti agricoli e delle imprese attive nel settore forestale e nel settore della pesca e acquacoltura". (Agronotizie)