Sampdoria, match importantissimo contro il Bari: al San Nicola senza Sibilli e Riccio ma con un uomo in piu’. Le ultime in vista del matc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, analizziamo la situazione attuale in vista del match contro il Bari in programma domenica al San Nicola La Sampdoria andra’ a Bari contro la squadra di mister Longo senza due pedine importani come Alessandro Pio Riccio ma soprattutto Giuseppe Sibilli, che si è rivelato da subito decisivo e fondamentale per il gioco e per i risultati del Doria. Allo stesso tempo i blucerchiati avranno un uomo in piu’, che consiste nei 1300 tifosi blucerchiati che sosterranno una trasferta di quasi mille kilometri per sostenere la propria squadra ed anche in onore del gemellaggio con i tifosi biancorossi. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Uno dei migliori terzini che la Sampdoria abbia avuto negli ultimi 25 anni è senza dubbio un umilissimo ragazzo svizzero che, dopo la sua esperienza a Genova, si trasferì nientemeno che alla Juventus. Si tratta di Reto Ziegler, un abile crossatore e calciatore di punizioni, in grado di svolgere adeguatamente sia la fase offensiva che quella difensiva. (SampNews24.com)
Sampdoria, migliora la forma partita di Cragno: il portiere sta ritrovando il ritmo dopo gli ultimi anni, l’analisi (SampNews24.com)
Empoli Cagliari Primavera: le due squadre scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Segui la partita con noi! (CagliariNews24.com)

Bari-Sampdoria, biancorossi al lavoro in vista della gara del San Nicola contro i blucerchiati: il report della seduta odierna (SampNews24.com)
Sampdoria Primavera, vi proponiamo il commento riguardante il pareggio per 1-1 contro i cavallucci marini del Cesena Vi proponiamo di seguito il commento del collega Michele Larosa sulle colonne de ilsussidiario. (SampNews24.com)
Ancora due giorni d’attesa, e Bari-Sampdoria sarà realtà. La sfida del San Nicola sarà un crocevia per i blucerchiati, a caccia di punti importanti per risalire la classifica di Serie B dopo le buone prestazioni delle ultime uscite. (SampNews24.com)