Anche Calvert Lewin accostato ai bianconeri, ma...

Anche Calvert Lewin accostato ai bianconeri, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juve sta preparando l'attacco per ingaggiare un attaccante a gennaio, tra i papabili c'è anche Dominic Calvert-Lewin. L'attaccante inglese dell'Everton sarà in scadenza di contratto a fine stagione e rappresenta una grande opportunità sul mercato. A 27 anni, sembra destinato a dare una svolta alla sua carriera e a trasferirsi in un grande club. Lo seguono anche club arabi, la Juve lo segue, ma ha dei dubbi sulle doti realizztive del calciatore, solo 7 reti lo scorso anno, 2 quest'anno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti (TUTTO mercato WEB)

A gennaio, il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, dovrà fare i conti con un budget limitato rispetto a quello della scorsa estate, e sarà quindi necessario adottare soluzioni creative per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)

Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. (Calciomercato.com)

Kalimuendo osservato speciale: la missione della Juventus, quando vederlo

Il mercato estivo è stato senza dubbio di alto livello, eppure la Juve è già costretta a correre ai ripari a gennaio. Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. (Sport Mediaset)

E ha comunque dominato, vincendo per 3-0 e portandosi, nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a 16 punti, uno solo di distanza dalla capolista Slovenia che però ha giocato una partita in più. (Tuttosport)

Nonostante la rotazione della rosa, la Francia ha dominato il match, imponendosi per 3-0 e portandosi a 16 punti nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a un solo punto dalla capolista Slovenia, che però ha una partita in più. (ilBianconero)