Chiesa al Barcellona, il punto di svolta arriva dalla Juve: la scelta di Giuntoli

Chiesa al Barcellona, il punto di svolta arriva dalla Juve: la scelta di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Cessioni in casa Juve, Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona: c'è la decisione del ds Giuntoli. Chiesa e la Juventus saranno insieme ancora per poco. La scelta della dirigenza condivisa con Thiago Motta è definitiva e segnali di disgelo tra le due parti non sono stati palesati nonostante (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. (Milan News 24)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona. (Tutto Juve)

Calciomercato Lazio, svolta Chiesa: il Barcellona prepara l’affondo decisivo, l’esterno può lasciare a sorpresa la Serie (Lazio News 24)

Chiesa-Barça: il dialogo avanza

Barcellona, ecco cosa serve per sbloccare l'affare Chiesa Per potersi assicurare il giocatore bianconero, è necessario prima che il Barcellona registri l’acquisto di Dani Olmo (dovrebbe accadere nella giornata di domani, 22 agosto). (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus Chiesa cambia il mercato (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 22 agosto - 08:53 Ramadani, agente del giocatore, sta lavorando alacremente per trovare una mediazione tra i club (ForzaRoma.info)