Napoli-Roma, la Curva B omaggia Ciro Esposito: la coreografia è stupenda – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Roma, arriva l’omaggio dello stadio Maradona nei confronti di Ciro Esposito, tifoso napoletano scomparso nel 2014. La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste Napoli e Roma allo stadio Maradona. I partenopei dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione per raggirare la trappola Ranieri. I giallorossi, infatti, nonostante una stagione difficile, hanno voglia di rilanciare le proprie ambizioni in campionato ed oggi potrebbe essere la loro ultima opportunità per agganciare una posizione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lunedì 25 novembre cade il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. La città di Napoli è pronta a rendere omaggio al Pibe de Oro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’avevo detto o primo o secondo. Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Claudio Ranieri, è intervenuto nella sala conferenze del Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)
Il primo tempo fra Napoli e Roma si è concluso sul punteggio di 0-0. Nessuna emozione particolare durante i 45 minuti di gioco se non il colpo di testa di Khvicha Kvaratskhelia nel corso del primo minuto di gioco quando, servito dalla fascia opposta, non è riuscito ad indirizzare il pallone verso la porta di Svilar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tante novità in vista di Napoli-Roma, non solo la canzone di Pino Daniele: l’appello ai tifosi azzurri per l’ingresso allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)
“Fiero e leale sventola il tuo coraggio… In eterno la tua curva ti rende omaggio!”, recita lo striscione che ha fatto da cornice a una coreografia studiata nei minimi dettagli dagli ultras del gruppo Luciano Re Cecconi. (Napolipiu.com)