Sorpresa Roma, Ranieri cambia tutto: la decisione inaspettata

Sorpresa Roma, Ranieri cambia tutto: la decisione inaspettata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Roma, Claudio Ranieri cambia strategia all’intervallo: decisione forte e che rivoluziona la squadra. Il primo tempo fra Napoli e Roma si è concluso sul punteggio di 0-0. Nessuna emozione particolare durante i 45 minuti di gioco se non il colpo di testa di Khvicha Kvaratskhelia nel corso del primo minuto di gioco quando, servito dalla fascia opposta, non è riuscito ad indirizzare il pallone verso la porta di Svilar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 25 novembre cade il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. La città di Napoli è pronta a rendere omaggio al Pibe de Oro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Roma, arriva l’omaggio dello stadio Maradona nei confronti di Ciro Esposito, tifoso napoletano scomparso nel 2014. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel giorno del suo 40° compleanno, gli ultras onorano il tifoso napoletano con una coreografia speciale. Un momento di intensa emozione ha avvolto il Maradona prima del fischio d’inizio di Napoli-Roma. (Napolipiu.com)

Napoli, sciopero e novità: l’annuncio sullo stadio Maradona

L’avevo detto o primo o secondo. Ranieri: Dove può arrivare il Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Corriere dello Sport – La prima missione del Ranieri-ter è cominciata ieri alle 17, quando la Roma è partita in treno alla volta di Napoli. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (Pagine Romaniste)

Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)