Roma, Ranieri: ”Oggi era una gara difficile. Il Napoli? può arrivare primo o secondo”

Roma, Ranieri: ”Oggi era una gara difficile. Il Napoli? può arrivare primo o secondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Claudio Ranieri, è intervenuto nella sala conferenze del Maradona per rispondere alle domande della stampa. Il tecnico giallorosso ha commentato il match contro la squadra di Conte perso per 1-0 con gol dell’ex giallorosso Lukaku, hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva. Queste le sue parole: Ranieri: Dove può arrivare il Napoli? L’avevo detto o primo o secondo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 25 novembre cade il quarto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona. La città di Napoli è pronta a rendere omaggio al Pibe de Oro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste Napoli e Roma allo stadio Maradona. I partenopei dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione per raggirare la trappola Ranieri. I giallorossi, infatti, nonostante una stagione difficile, hanno voglia di rilanciare le proprie ambizioni in campionato ed oggi potrebbe essere la loro ultima opportunità per agganciare una posizione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di... (Tutto Napoli)

Sorpresa Roma, Ranieri cambia tutto: la decisione inaspettata

Ci sono stati applausi per Ranieri e, un po’ a sorpresa, per Paredes, uno dei pochi a fermarsi per le foto ricordo. C’era un gruppetto di tifosi ad aspettarla alla stazione Termini, controllata da diversi agenti di polizia e Digos con una ringhiera a separarlo dai giocatori che scendevano dal pullman. (Pagine Romaniste)

Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Roma, Claudio Ranieri cambia strategia all’intervallo: decisione forte e che rivoluziona la squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)