Catanzaro. Le scuse di Feltri a "La Zanzara", Fiorita: "Orgoglioso delle nostre donne"

Catanzaro. Le scuse di Feltri a La Zanzara, Fiorita: Orgoglioso delle nostre donne
Più informazioni:
Iacchite INTERNO

“Avere ricevuto le scuse da Vittorio Feltri in diretta dai microfoni de La Zanzara (Radio 24) di Cruciani e Parenzo, considerata la spigolosità del personaggio, non cancella l’amarezza e l’indignazione ma quanto meno le attenua”. Lo scrive il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita su Fb. “Feltri non chiede mai scusa, ne sa qualcosa la Raggi, e se ha ritenuto di farlo, sia pure a denti stretti, vuole dire che ha capito di averla fatta grossa. (Iacchite)

La notizia riportata su altre testate

In caso contrario, l’avrebbe portato in tribunale. Per quelle frasi denigratorie Nicola Fiorita aveva preteso dell’editorialista del Giornale le scuse da rivolgere alla città e, soprattutto, «alle donne che sgobbano nei bar e nei ristoranti con grande dignità». (Open)

Aveva promesso di portare in tribunale l’editorialista del Giornale che commentando le foto di Ilaria Salis, nel suo primo giorno a Bruxelles dopo l’elezione al Parlamento europeo, aveva detto: “È vestita come una cameriera di Catanzaro, proprio la cosa più bassa che si possa immaginare”. (la Repubblica)

Di seguito le parole del presidente del consiglio Regionale Filippo Mancuso in relazione alle polemiche scaturite dall'ultima uscita del giornalista Vittorio Feltri. (CityNow)

Mancuso replica a Feltri: "Mancanza di rispetto verso tutti i calabresi. Si scusi"

VIDEO| A Catanzaro le cameriere- con il sindaco- brindano a Vittorio Feltri: “Ma basta razzismo” ROMA – “Viva le cameriere vive il lavoro onesto e viva Catanzaro, olè“, “basta razzismo”, “sebben che siamo cameriere, paura non abbiamo” e infine, “un saluto a Vittorio Feltri dalle cameriere di Catanzaro, e un latte di mandorla alla tua salute”: sono i messaggi all’indirizzo di Vittorio Feltri diffusi da un video in cui il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, si improvvisa reporter tra i bar della sua città, per rispondere all’ennesima boutade dell’editorialista del Giornale. (Dire)

Vittorio Feltri colpisce ancora.Tutto è accaduto in un reel pubblicato per Il Giornale nel quale il giornalista critica il modo in cui Ilaria Salis, nella ormai celeberrima foto accompagnata con Mimmo Lucano e Carola Rackete, si è presentata al Parlamento Europeo: «È vestita come una cameriera di Catanzaro, la cosa più bassa che si possa immaginare». (Famiglia Cristiana)

Durante la trasmissione radiofonica "La Zanzara", condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio24, il direttore del Giornale, Vittorio Feltri, ha chiesto scusa alla città di Catanzaro per una battutaccia rivolta a Ilaria Salis. (Today.it)