Allenamento Inter, secondo giorno di lavoro in vista dell’Udinese – FOTO e REPORT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Inter, secondo giorno di lavoro in vista dell’Udinese – FOTO e REPORT della seduta odierna dei nerazzurri ad Appiano Gentile Giornata d’allenamento per l’Inter di Simone Inzaghi che prosegue la preparazione alla gara di domenica in campionato contro l’Udinese in questi ultimi giorni della sosta nazionali. Oggi ad Appiano Gentile si sono rivisti Darmian e Dimarco, entrambi in gruppo. Per rivedere anche de Vrij e Zalewski occorre con ogni probabilità aspettare domani. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’infortunio di Manuel Neuer, giudicato ora più grave del previsto, anche il laterale sinistro, Alphonso Davies, ha rimediato un infortunio alla caviglia mentre era impegnato con il suo Canada. A due settimane dal quarto d’andata di Champions League contro l’Inter, previsto per l’8 Aprile, cresce la lista dei giocatori che potrebbero non far parte dell’incontro. (Il Nerazzurro)
Inter Udinese, la carica di Lucca: «Andiamo a giocarci la partita contro una squadra di fuoriclasse…» Le parole dell’attaccante dei friulani INTER-UDINESE – «Andiamo a giocarci la partita contro una squadra di fuoriclasse, una delle più forti. (InterNews24.com)
INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)
DOPPIA TEGOLA – Doppia tegola per il Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter per i quarti di finale di Champions League. La pausa per le Nazionali, appena terminata, continua a portare cattive notizie al club tedesco. (Inter-News)
Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada e contro il ct Marsch: l’esterno del Bayern Monaco salta l’Inter (InterNews24.com)
Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. (InterNews24.com)