Juventus chiuso affare d’oro ma non basta per Vlahovic

Juventus chiuso affare d’oro ma non basta per Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero INTERNO

La Juventus si prepara a incassare circa 4,5 milioni di euro grazie alla cessione di Hans Nicolussi Caviglia al Venezia. Un’opportunità che permette al club di rimpinguare le casse in vista del prossimo mercato, ma che non sarà sufficiente a risolvere uno dei nodi cruciali in casa bianconera: il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come riportato da Nicolò Schira, la cessione di Nicolussi Caviglia diventerà ufficiale appena il Venezia conquisterà un punto nel girone di ritorno, attivando così la clausola di riscatto obbligatorio. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

«Abbiamo inviato una Pec alla prefettura di Brindisi per accedere» nel Cara di Restinco, dove da ieri 12 novembre si trovano i sette migranti giunti dal centro di Gjader in Albania «e per poter fare loro assistenza legale in quanto hanno solo 14 giorni per fare ricorso e cinque giorni sono già passati». (Corriere della Sera)

E lo fa con un emendamento al decreto flussi e Paesi sicuri inserito nottetempo da Fratelli d’Italia nel decreto Flussi e paesi sicuri. Quelle sezioni cioè che finora non hanno convalidato il fermo per le… (La Stampa)

Il governo non intende mettere in stand-by il patto fra Italia e Albania sulla detenzione extraterritoriale dei migranti. Né fermerà i viaggi delle navi della Marina in attesa che la Corte di giustizia europea si esprima una volta per tutte e risponda ai dubbi dei tribunali italiani. (ilmessaggero.it)

Il governo va avanti sui clandestini. Nuovi lavori sui centri in Albania

Una scelta che rischia di avere effetti indesiderati: secondo il Csm, la nuova competenza aggraverà i carichi di lavoro delle Corti d'Appello fino al 37%, compromettendo il raggiungimento degli obiettivi del Piano (Il Fatto Quotidiano)

La modifica al dl flussi prevede che i giudizi sui trattenimenti vengano emessi non più dalle sezioni immigrazione dei tribunali ma dalle corti d'appello. La denuncia di Magi: "Blitz notturno della maggioranza" (Adnkronos)

Il centro migranti italiani nel porto di Shengjin, in Albania (il Giornale)