Bucchi: “Il Napoli può sfidare l’Inter”

Bucchi: “Il Napoli può sfidare l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex attaccante del Napoli e attuale allenatore Cristian Bucchi ha rilasciato un’intervista esclusiva a TuttoMercatoWeb.com, offrendo una valutazione approfondita sul momento del Napoli e sul confronto con l’Inter, la squadra attualmente considerata la più forte in Serie A. Bucchi, che ha avuto una carriera da protagonista con la maglia azzurra e ha allenato diversi club di Serie A e B come Benevento, Sassuolo e Ascoli, ha parlato del potenziale dei partenopei e della sfida con i nerazzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

La Curva Nord tramite uno striscione comparso alla stazione di Milano durante la partenza dell'Inter verso Firenze ("Non ci vedi ma ci siamo") ha annunciato la sua assenza in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina. (Viola News)

"Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". "Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. (Il Mattino di Padova)

Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. (Diretta)

De Grandis: "Palladino è stato bravo a rovesciare l'universo Italiano. La formazione dell'Inter..."

Scelti i nomi dei telecronisti che commenteranno a Sky e a Dazn la partita di campionato tra Fiorentina e Inter (Viola News)

Domani l’Inter sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Simone Inzaghi riflette sui tre infortunati, oggi se ne saprà di più. (Inter-News)

“L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (fiorentinanews.com)