Il nostro calcio senza vivai

Il nostro calcio senza vivai
La Stampa SPORT

Brutta. Questo è forse, l’aggettivo che rende meglio l’idea per definire la nostra Nazionale di Calcio dopo l’eliminazione dagli Europei. Brutto vedere giocatori che non lottano, che non hanno idea di cosa significhi indossare quella maglia. Brutto è stato accettare passivamente, senza mai una reazione che potesse accendere una speranza di lotta. Brutto è stato guardare le facce incredule e confu… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Coni e numero uno dello Sport in Italia, Giovanni Malagò, ha concesso al Corriere della Sera una lunga intervista incentrata sul futuro della Nazionale Italiana dopo la cocente eliminazione dagli Europei di Germania 2024. (Calciomercato.com)

Il ministro dello Sport e i Giovani, Andrea Abodi, è intervenuto a Rtl 102.5 sulla eliminazione dell’Italia all’Europeo. – “Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l’amarezza di una disfatta. (Agenzia askanews)

Palmeri: “Frasi Spalletti su blocco Inter gravissime e smentite dai fatti. Mandato compromesso”

"Chiunque ricoprirà quella carica in futuro - ha commentato - deve comprendere che senza il necessario compromesso si ritroverà a dover discutere con qualche componente. Giovanni Malagò torna sul flop dell'Italia all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Nel suo editoriale per L'Interista, Tancredi Palmeri ha criticato Luciano Spalletti per le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sul blocco Inter in Nazionale. Accuse che, secondo il giornalista, sono gravissime e potenzialmente decisive in negativo per la prosecuzione del suo mandato come ct della Nazionale: (fcinter1908)