Milan, Jimenez: la scintilla che serviva. Ora è un titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Jimenez , come scrive 'Il Corriere dello Sport' in edicola, è stato come una ventata di area fresca per un Milan in netta difficoltà. L’emergenza infortuni e la condizione atletica non ottimale di Theo Hernandez ha portato Fonseca a puntare sul terzino spagnolo sia contro il Genoa che contro il Verona. Due partite consecutive giocate molto bene, tanto che ora sembra un chiaro titolare del Milan, con voglia e atteggiamento che non si vedono in altri giocatori più esperti. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Alex ha lavorato tanto, è stato decisivo e deve continuare. Se è un ragazzino o no, non mi interessa".Sarà una valutazione tecnica?"Deve continuare così. (Calciomercato.com)
Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo la 16^ giornata di campionato. (FantaMaster)
Il successo sul Verona, seppur sofferto, ha riportato il sereno in casa Milan. Una eventuale vittoria del trofeo infatti, potrebbe dare un sapore diverso a questa prima parte di stagione del Milan. (Sport Mediaset)
– Da fatale Verona diventa balsamica per il Milan (contestato dai tifosi rossoneri sugli spalti al pari della proprietà) che, dopo il ko con l’Atalanta e il pari con il Genoa, ritrova la via del successo piegando 1-0, l’Hellas. (Quotidiano Sportivo)
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio (Il Posticipo)
Ma per Leao non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, Fonseca spera di riaverlo già contro la Roma - e certi altri hanno spesso la luna storta, tipo Théo Hernandez, nel mare di guai in cui l’allenatore rossonero naviga burrascosamente da settimane stanno affiorando isolette di speranza. (la Repubblica)