La manifestazione pro Palestina a Roma sfocia in guerriglia urbana

La manifestazione pro Palestina a Roma sfocia in guerriglia urbana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Scontri al corteo pro Palestina a Roma, sassi e bottiglie contro la polizia Dopo i violenti scontri alla manifestazione pro Palestina a Roma, scattano le cariche delle forze di polizia #5ottobre2024 pic.twitter.com/GdROugaMI8 (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri media

"Tout le monde déteste la police", i cori contro gli agenti al corteo pro Palestina a Roma (L'Unione Sarda.it)

Di questi 20 sono della Polizia di Stato e 4 della Guardia di finanza. Sono 24 al momento gli agenti delle forze dell'ordine ferite nel corso degli scontri alla manifestazione pro Palestina a Roma. (quotidianodipuglia.it)

Roma, 5 ott. È intollerabile che decine di agenti vengano feriti durante una manifestazione di piazza. (Agenzia askanews)

"Buffone, vai via". Lo youtuber Cicalone cacciato dalla manifestazione pro-Palestina

Esprimo la piena solidarietà, mia e del Governo, alle Forze dell'ordine, insultate e aggredite da sedicenti "manifestanti" che usano ogni pretesto per sfogare la loro assurda violenza. È intollerabile che decine di agenti vengano feriti durante una manifestazione di piazza. (Governo)

L'ex pugile, youtuber e "giustiziere" dei trasporti pubblici romani Simone Cicalone, si è presentato in mezzo alla folla di migliaia di persone radunata in piazzale Ostiense a sostegno della Palestina. (Repubblica Roma)

Ne è nata una violenta scena di guerriglia urbana, con intenso lancio di oggetti contro le forze dell'ordine. Le immagini viste a Roma non sono degne di un Paese civile. (il Giornale)