Napoli-Milan, Sacchi senza filtri: “Imbarazzante”. Poi la stoccata ai piani alti …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi , ex allenatore rossonero, ha redatto un lungo articolo sulle colonne del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Napoli e Milan ( LE NOSTRE PAGELLE ) e criticando duramente i rossoneri per la prestazione offerta. Ecco, dunque, le sue parole. Napoli-Milan, Sacchi tuona: "Errori da mani nei capelli. Difesa imbarazzante" Su Napoli-Milan: "Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Così Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport dopo le partite di domenica. "La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (Fcinternews.it)
Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Arrigo Sacchi, ex allenatore, tra le altre, di Milan e nazionale azzurra, tesse le lodi di Antonio Conte, tecnico fortemente accostato alla Juventus in vista della prossima stagione: "Antonio è un fuoriclasse. (Tutto Juve)
Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così della sconfitta del Milan sul campo del Napoli: "Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. (Milan News)
Archiviata la trentesima giornata di campionato in Serie A, Milan e Inter si preparano al derby di mercoledì sera a San Siro per la semifinale d'andata in Coppa Italia. (Calciomercato.com)
LE PAROLE- «La prestazione dell’Inter contro l’Udinese è stata a due facce. Ha messo in evidenza una netta superiorità nella prima parte e poi, forse pensando di avere già chiuso i conti e avere dunque in tasca il risultato, si è rilassata e ha rischiato qualcosina. (InterNews24.com)
Napoli Milan 2-1, l’aggiornamento sull’infortunio di Stanislav Lobotka: lo ha detto Antonio Conte in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)