Roma, Dybala ritrova gol e sorriso: ora può restare in giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Tornato al gol nella importante vittoria sul Parma, per Paulo Dybala non è scontata la partenza a gennaio. L'argentino, infatti, si sentirebbe nuovamente al centro del progetto della Roma, soprattutto alla luce delle dichiarazioni pubbliche di stima del tecnico Claudio Ranieri, il quale ha ammesso: "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. So che vuole restare, sta bene con noi e io con lui". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Uomo copertina e vera e propria stella della squadra, il suo contratto molto pesante in termini economici vede la proprietà sempre guardarsi attorno in termini di una cessione. Quando l'argentino è in campo è poesia calcistica con risultati tendenzialmente molto positivi per i giallorossi, fuori invece fa sempre notizia per i suoi continui problemi fisici e questo rapporto fatto di molti alti e bassi con la società. (Quotidiano Sportivo)

Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore. E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: «C’è una Roma con e una Roma senza Dybala». (ilmessaggero.it)

Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). Secondo quanto riportato da La... (Virgilio)

Dybala al Galatasaray, incontro agente-club: Roma, sarà rivoluzione a gennaio

Una frase alla José Mourinho, che dice tutto, ovvero: Dybala non si muove, almeno per ora. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

Dopo il grave infortunio subito da Mauro Icardi, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro, il club turco è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e ha puntato con decisione il calciatore della Roma (Corriere della Sera)