Calciomercato Juve: concorrenza con il Barcellona per quell’affare! Anche i catalani sull’obiettivo dell’estate: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve: sfida con il Barcellona per quell’affare di mercato! Anche i catalani sul grande obiettivo: le ultimissime La Juventus è pronta alla prossima sfida sul mercato. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe iscritto alla corsa per l’ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, accostato recentemente anche al mercato Juve in vista della prossima finestra di mercato […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La figura del croato, al momento, è legata a ciò che resta da giocare in questa stagione tra campionato e Mondiale per Club per i bianconeri, poi a partire da luglio sarà scelta su un altro tecnico. La scelta della Juventus ha portato ad Igor Tudor, ma nella prossima stagione potrebbe arrivare un nuovo allenatore. (SpazioJ)
"Il futuro di Conte? Non vedo all'orizzonte nubi che possano mettere in discussione il progetto triennale cominciato in estate. Ad inizio stagione l'obiettivo era il ritorno in Champions e nessuno si aspettava un Napoli così competitivo per la vittoria dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal di oggi, soffermandosi sul futuro del tecnico azzurro Antonio Conte, corteggiato anche dall'Inter oltre che da Juve e Milan. Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 16:13) (CalcioNapoli1926.it)
“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)
Lavori in corso in casa Napoli: mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione e sul ritorno in Europa – probabilmente in Champions League – la società si muove già in chiave mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)