Juve, Tudor "il martello" è già al lavoro: il retroscena dalla Continassa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

«Non sarò più il vice di nessuno». E tanto meno alla Juventus. Queste le parole di Igor Tudor risalenti al giugno 2021, parole rilasciate dall’ex centrocampista bianconero a “Sportske Novosti” subito dopo la sua prima esperienza bianconera, come vice allenatore di Andrea Pirlo, appunto. «Comunque ho deciso una cosa - aveva dichiarato il centrocampista croato -: non sarò più il vice di nessuno. Alla Juve sono stato chiamato da Pirlo. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme a Thiago Motta, hanno lasciato la Juventus anche i collaboratori del tecnico italo-brasiliano. L'ex allenatore del Bologna infatti si era portato alla Continassa tanti uomini di fiducia con cui aveva già lavorato nella passata stagione o comunque in passato. (ilBianconero)

“Romelu Lukaku è andato a segno per tre volte in 180′ con il suo Belgio e Giacomo Raspadori si è fatto valere con la maglia dell’Italia: un assist e una rete su rigore nel pareggio pirotecnico di lunedì a Dortmund contro la Germania. (Terzo Tempo Napoli)

La settimana in casa Juventus è iniziata con una grande novità. Ora ha nove giornate per cercare di convincere la società a confermarlo anche in vista della prossima stagione per questo la voglia di dimostrare è doppia per lui, ma al momento l'aspetto fondamentale è quello di entrare nelle prime quattro, ovvero in Champions. (Tuttosport)

L'articolo Radio Goal – Napoli, Lukaku è un attaccante completo molto utile per la squadra e su Kean … proviene da (Terzo Tempo Napoli)

Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. (Napolipiu.com)

Evidentemente, per loro non è così importante, dunque a quanto pare non ha avuto un ruolo nella scelta di Tudor. Sulla quale non mi esprimo più di tanto, posso solo dire che è uno juventino e che può spiegare ai giocatori cosa significa giocare con questa maglia, quindi per ora va bene. (Tutto Juve)