Incidente sulla SS100, grave una ragazza

Incidente sulla SS100, grave una ragazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Grave incidente stradale nella notte, sulla Strada Statle 100, in prossimità dell'incrocio di San Basilio a Mottola. Il sinistro ha coinvolto una moto e un'auto con diversi feriti di età compresa tra i 20 e 30 anni, provenienti da Statte, Crispiano e Matera. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma ad avere la peggio è stata una ragazza, che si trova ora ricoverata in rianimazione in gravi condizioni. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incidente in piscina a Cermenate La dinamica, il bambino avrebbe battuto la testa (Virgilio Notizie)

8 minuti I negozi di Cartier a Mosca hanno chiuso i battenti in seguito all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. 2022 The Associated Press. All Rights Reserved (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

E' stato trasportato in elicottero a Bergamo in gravi condizioni un bambino di circa cinque anni vittima di un incidente nel primo pomeriggio oggi nella piscina dell'Acqvasport di Cermenate, nel Comasco. (leggo.it)

Incidente in piscina, grave bambino di 5 anni nel Comasco

Video suggerito Resta ricoverato in gravi condizioni il bambino di 5 anni soccorso ieri domenica 28 luglio dopo che ha rischiato di annegare nella piscina di Cermenate, in provincia di Como. Il piccolo è stato trasportato con la massima urgenza in elicottero in ospedale: non è ancora chiaro se è fuori pericolo. (Fanpage.it)

Scattato l'allarme, il piccolo è stato a lungo rianimato sul posto dai soccorritori del 118, prima di essere trasportato in elicottero a Bergamo. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara: il piccolo sarebbe stato recuperato in acqua dai bagnini della società che gestisce l'impianto, di proprietà comunale. (Il Messaggero Veneto)

Sono critiche le condizioni di un bambino di 5 anni soccorso oggi domenica 28 luglio alla piscina comunale di Cermenate (Lecco) per cause ancora da chiarire. (Fanpage.it)