Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi

Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. All'uscita del Terminal, una settantina di tifosi lo hanno festeggiato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il testaccino ha firmato un contratto fino a giugno da circa 1,5 milioni di euro, con bonus legati al raggiungimento di specifici obiettivi di squadra. Il compenso, adeguato alla durata dell’incarico temporaneo, riflette sia l’esperienza del tecnico romano, sia la necessità del club di contenere i costi in vista della prossima stagione. (Giallorossi.net)

Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari «Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. (Cagliari News 24)

NELA RANIERI – Sebino Nela, leggenda della Roma, con cui ha giocato dal 1981 al 1992 vincendo uno Scudetto e tre Coppe Italia, ha rilasciato un’intervista a Il Tempo in occasione del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? (RomaNews)

Giannini: “Ranieri darà la sterzata che serve. E Dybala riporti la spensieratezza”

A Claudio Ranieri, da ieri nuovo allenatore della Roma, le cose facili non piacciono. Solo imprese impossibili, come la vittoria in Premier con il tutto sommato modesto Leicester o, più recentemente, la promozione in A di un Cagliari che rischiava di finire in serie C. (CatanzaroInforma)

E invece Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore: è la tesi di chi invece difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Claudio Ranieri alla Roma. (Tiscali)

"Con Ranieri c'è un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato. (ForzaRoma.info)