Nela: “Ranieri la soluzione migliore. Ora la squadra non ha più scuse, piaccia o non piaccia deve fare quello che dice lui”

Nela: “Ranieri la soluzione migliore. Ora la squadra non ha più scuse, piaccia o non piaccia deve fare quello che dice lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato dall’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli) in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Ecco le sue parole al quotidiano: Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? «Credo che sia la soluzione migliore. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Le strade della Roma e di Ranieri si intrecciano di nuovo: terza volta come allenatore e quarta contando anche quella da calciatore (6 pre-senze, campionato 1973-74). (ForzaRoma.info)

Dal 3-5-2 al 4-4-2, il Corriere della Sera (Roma): "Ecco come giocherà Ranieri" "Ranieri, così giocherà la sua Roma - si legge nella prima pagina del giornale -. (TUTTO mercato WEB)

Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Giannini: “Ranieri darà la sterzata che serve. E Dybala riporti la spensieratezza”

Ranieri e Conte legatissimi da un rapporto che va avanti da tantissimi anni, fatto di stima, amore e tante cene. Lo scrive il Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

“Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell’andamento della squadra e anche per i romanisti. (RomaNews)

dice Giuseppe Giannini intervistato da Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport - Importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio: solo Daniele poteva ricompattare la squadra in quella fase, ora tocca ad un altro romano e romanista". (ForzaRoma.info)