Roma, il Ranieri ter per uscire dalla crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto di riferimento. L'uomo salvezza. La Roma, dopo aver conquistato appena 13 punti in 12 partite e gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, riparte da Claudio Ranieri. Per il tecnico sarà la terza esperienza sulla panchina dei giallorossi. La prima nel 2009-10, quando subentrò a Spalletti al termine della seconda giornata e sfiorò lo scudetto (con una media di 2,22 punti a incontro) contro l'Inter di Mourinho (che conquistò il triplete proprio in quella stagione). (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Le strade della Roma e di Ranieri si intrecciano di nuovo: terza volta come allenatore e quarta contando anche quella da calciatore (6 pre-senze, campionato 1973-74). (ForzaRoma.info)
Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. (la Repubblica)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)
AS ROMA NEWS – Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato dall’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli) in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)