Un’occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo

Un’occasione per divulgare la cultura della sicurezza stradale nel contesto sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valledaostaglocal.it SPORT

Ogni anno oltre 500 manifestazioni, gare automobilistiche, ciclistiche e podistiche si svolgono, in tutta la penisola, su gran parte delle strade statali di competenza Anas. Nel corso del festival, Anas sarà protagonista sabato 12 ottobre alle ore 14 nel Palazzo della Regione con un talk moderato dall’ex pallavolista Rachele Sangiuliano. Per parlare di sicurezza stradale due testimonial d’eccezione: il vincitore di sei mondiali (4 titoli iridati in 250 e due in Superbike) Max Biaggi e la campionessa di rally Rachele Somaschini (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

“Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (SportItalia.it)

Sarà soprattutto un Festival «a cinque cerchi». Trento è pronta a tingersi di rosa per ospitare la settima edizione del Festival dello Sport, la kermesse sportiva più importante nel panorama nazionale, in programma dal 10 al 13 ottobre lungo le vie, le piazze e le sale del capoluogo trentino. (Corriere del Trentino)

Condividi questo articolo Per il terzo anno di seguito, Anas (società del Gruppo FS) partecipa come brand partner al Festival dello Sport a Trento, a cominciare da domani (giovedì 10 ottobre), giorno dell’inaugurazione, a domenica 13 ottobre, giorno della chiusura. (la VOCE del TRENTINO)

Festival dello Sport, tutti gli ospiti: da Leclerc a Pogacar fino a Carl Lewis

Il presidente e AD di ha ricordato che questa è la settima edizione consecutiva organizzata con successo e la sesta che si svolge a Trento (una saltata per via della pandemia) e ha reso noto che anche la prossima edizione si svolgerà nel capoluogo trentino: "Sono felice anche io e ora dico di arrivare a dieci - ha dichiarato Cairo sul palco - perché abbiamo 50-60 mila persone presenti dal vivo ogni anno agli eventi, ma soprattutto 42 milioni che si collegano da casa grazie allo streaming sul sito della Gazzetta. (Toro News)

«Per vincere bisogna sempre sognare in grande» è lo slogan dell’ex difensore, ospite d’onore della Inaugurazione del Festival dello Sport. Come quello che Fabio Cannavaro conquistò nel 2006, l’anno della Coppa del Mondo alzata al cielo di Berlino, con la maglia azzurra addosso e la fascia da capitano al braccio. (Corriere della Sera)

Dal 10 al 13 ottobre torna, in quel di Trento, il Festival dello Sport, la nostra kermesse sportiva che celebra i più grandi campioni della stagione tra talk, camp e meet&greet. (La Gazzetta dello Sport)